• Italiano

00c) Manifestazione interesse manutenzione impianti elettrici biennale

Scadenza
26/09/2022
Data pubblicazione
13/09/2022
Ufficio emittente
Opificio delle Pietre Dure

Riferimenti per informazioni

Col presente avviso, l’Opificio delle Pietre Dure (brevemente indicata anche come OPD) con sede legale a Firenze, Via degli Alfani, 78, intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici in possesso dei requisiti di seguito indicati di seguito, per l’attivazione di una procedura negoziata finalizzata all’affidamento del servizio in oggetto.

L’avviso ha l’obiettivo di raccogliere le manifestazioni di interesse per il successivo invito alla procedura negoziata. Gli operatori economici interessati, che siano in possesso dei requisiti per lo svolgimento del servizio, possono manifestare il proprio interesse entro i termini e con le modalità di seguito previste. Alla scadenza del termine per la presentazione della manifestazione di interesse, si procederà a invitare tutti gli operatori economici, in possesso dei requisiti richiesti, che abbiano validamente presentato domanda.

OGGETTO: L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di manutenzione degli impianti elettrici a servizio dei seguenti edifici e relative pertinenze (o loro porzioni) in uso all’Opificio delle Pietre Dure:

•    SEDE STORICA OPD DI VIA DEGLI ALFANI 78 - FIRENZE
•    SEDE OPD LABORATORI DI RESTAURO OPD DI VIALE FILIPPO STROZZI, 1 (FORTEZZA DA BASSO) - FIRENZE
•    SEDE OPD DI PIAZZA DELLA SIGNORIA, 1 (PALAZZO VECCHIO - SALA DELLE BANDIERE) - FIRENZE

Le specifiche tecniche del servizio saranno illustrate nella documentazione tecnica che sarà fornita a tutti gli operatori economici, in possesso dei requisiti richiesti, che abbiano validamente presentato domanda.

DURATA: Il servizio ha durata biennale, rinnovabile per ulteriori due anni.

VALORE APPALTO: Ai fini dell’individuazione della procedura di appalto ai sensi dell’art. 35 co. 4 del d.lgs. 50/16 il valore stimato dell’appalto per la durata di 24 mesi comprensivo dell’opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi è pari a € 122.660,00, al netto di IVA e ritenute secondo legge.

INDIVIDUAZIONE DELL’OPERATORE ECONOMICO: L’operatore economico a cui affidare il servizio oggetto del presente avviso verrà individuato mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 1, co. 2, lett. b) della L. 120/2020.
Si procederà anche in presenza di una sola manifestazione di interesse pervenuta. In tal caso, la stazione appaltante si riserva di procedere con affidamento diretto ex art. 1, co. 2, lett. a) l. 120/2020 s.m.i..

(leggi il documento originale - vedi "documenti da scaricare" in basso)

Note

In riferimento al quesito:

- in riferimento alla capacità professionale, poiché la nostra società svolge da anni la manutenzione impiantistica presso un teatro, vorremmo sapere se tale "edificio" può essere considerato tra quelli rientranti nella normativa di cui al D.lgs. 42/2004, come richiesto sul vostro avviso.

si comunica quanto segue:

- dovete verificare se il teatro su cui svolgete manutenzione è un edificio di interesse storico artistico sottoposto a vincolo ex D.lgs. 42/2004.​

Documenti da scaricare