• Italiano

00e) Manifestazione interesse manutenzione edile triennale ....

Scadenza
20/05/2022
Data pubblicazione
06/05/2022
Ufficio emittente
Opificio delle Pietre Dure

Riferimenti per informazioni

Col presente avviso, l’Opificio delle Pietre Dure (brevemente indicata anche come OPD) con sede legale a Firenze, Via degli Alfani, 78, intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici in possesso dei requisiti di seguito indicati di seguito, per la richiesta di preventivi al fine dell’affidamento diretto del servizio in oggetto. Il presente avviso, predisposto nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, non costituisce invito a partecipare a gara pubblica, né un’offerta al pubblico (art. 1336 del codice civile) o promessa al pubblico (art. 1989 del codice civile), ma ha lo scopo di esplorare le possibilità offerte dal mercato al fine di affidare direttamente il servizio professionale richiesto.

Gli operatori economici interessati, che siano in possesso dei requisiti per lo svolgimento del servizio, possono manifestare il proprio interesse entro i termini e con le modalità di seguito previste.

OGGETTO L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di manutenzione edile dei seguenti edifici e relative pertinenze (o loro porzioni) in uso all’Opificio delle Pietre Dure:

  • SEDE OPD DI VIA DEGLI ALFANI 74, 76, 78 - FIRENZE
  • SEDE OPD DI VIALE FILIPPO STROZZI, 1 (FORTEZZA DA BASSO) - FIRENZE
  • SEDE OPD DI PIAZZA DELLA SIGNORIA, 1 (PALAZZO VECCHIO - SALA DELLE BANDIERE) - FIRENZE (solo su richiesta)

Le specifiche tecniche del servizio saranno illustrate nella documentazione tecnica che sarà fornita a tutti gli operatori economici, in possesso dei requisiti richiesti, che abbiano validamente presentato domanda. DURATA Il servizio ha durata triennale dalla data di affidamento tramite RDO da svolgersi su portale M.E.P.A., ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del d.l. n. 76/2020 (conv. in l.n. 120/2020) VALORE APPALTO Ai soli fini della determinazione delle soglie di cui all’art. 35 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., il valore stimato del servizio, compreso l’eventuale biennio di rinnovo, è considerato pari ad 108.474,00 (diconsi euro centoottomilaquattrocentosettantaquattro/00) netti al netto di IVA e ritenute secondo legge.

INDIVIDUAZIONE DELL’OPERATORE ECONOMICO L’operatore economico a cui affidare il servizio oggetto del presente avviso verrà individuato tramite RDO su Mepa secondo il criterio del minor prezzo. Si procederà anche in presenza di una sola manifestazione di interesse pervenuta.

(leggi il documento originale - vedi allegati)

Documenti da scaricare